ANNUNCIO

"Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora.
Vi amerò dal cielo come vi ho amati sulla terra”.(S. Agostino)
Ha amato intensamente la famiglia, ha aiutato generosamente molti, ha sofferto nella speranza e nel silenzio della notte Dio lo ha chiamato ed accolto nella mirabile Luce della Sua Casa, in cui ha sempre fermamente creduto

ROBERTO BETTEGA

4 settembre 2022
di 57 anni
Ne danno il triste annuncio la moglie Orietta, i figli Jason e Nicole con Davide, la sorella Paola con Salvatore, la nipote Marina con Raffaele, i cognati Santina, Lino con Rosetta, Adelino con Marinella, Angelina con Ruggero, Barbara, Nerina con Giuliano, Claudio con Cristina, i nipoti, gli zii, i cugini, amici e parenti tutti. 

La Liturgia funebre avrà luogo nel Duomo di Ognissanti in Arzignano MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE alle ore 16.00,ove il corteo funebre giungerà dall’Hospice “Scalabrin” di Arzignano e riposerà poi nel cimitero di Arzignano. Chiusura del cofano alle ore 15.30. 

Il Santo Rosario sarà recitato nella Chiesa di San Bortolo MARTEDÌ sera alle ore 19,30.
 
NON FIORI, MA OPERE DI BENE.

Un sentito ringraziamento al Dott. Concato Lamberto, alla Dott.ssa Facchin Chiara,
a tutta l’équipe dell’A.D.I. di Arzignano e del Reparto oncologia dell’Ospedale di Vicenza per le cure e l’assistenza prestate. 

Un grazie particolare a tutta la Comunità Abramo, a Don Pietro Savio, a tutte le persone che hanno sempre pregato per lui e a quanti si uniranno nel ricordo e nella preghiera.
Arzignano, 4 settembre 2022
O.F. SCALABRIN LORENZO - 0445 446152

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ROBERTO BETTEGA.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare ROBERTO BETTEGA

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Paolo Da Ronco partecipa al lutto
Spagnolo Giovanni
Non abbiamo avuto il privilegio di conoscere Roberto, ma le Sue qualità saranno sicuramente state trasmesse a Jason e proprio per il rispetto che Vi dobbiamo, Vi siamo vicini in questo triste momento. Sentite Condoglianze alla famiglia da Giovanni Spagnolo e da tutta la Comunità di Abramo del Villaretto.
07 Settembre 2022
Elisa Parrella
Vi siamo vicini con la preghiera in questi difficili momenti e chiediamo al Signore che vi dia la grazia della consolazione nella certezza che Roberto è nella pace e veglierà su di voi. Con affetto Elisa, Michele, Mariachiara, Alberto, Anna e Davide
06 Settembre 2022
Marco Sacchiero
Caro Roberto, mi resterà sempre impressa la forza e solidità della tua Fede che hai dimostrato affrontando con coraggio e serenità la prova della malattia, Fede che traspariva dal tuo volto sereno e determinato. Sei stato un esempio per tutta la Comunità Abramo. Ora da Lassù sii angelo custode della tua amata Famiglia e intercessore per la Comunità.
06 Settembre 2022
Renato Biolo
La triste notizia ci ha colpiti. Un forte abbraccio che vi possa riscaldare il cuore. Un saluto al Grande Berto. Sono convinto che un giorno ci rincontreremo tutti nell'aldilà. Condoglianze a tutta la famiglia.
06 Settembre 2022
Tiziano
Grazie Roberto per la tua luminosa testimonianza di sposo, padre e cristiano esemplare che hai donato a tutto noi. Adesso che sei con Gesù e Maria ti preghiamo di intercedere per i tuoi cari e per noi tutti. Che Dio doni la Sua benedizione e la Sua consolazione a tutta la tua famiglia.
06 Settembre 2022
Roccoberton
Non si perdono mai coloro che amiamo, perché possiamo amarli in Colui che non si può perdere (S.Agostino). Sentite condoglianze dalla famiglia Roccoberton.
06 Settembre 2022
MARTINA DAL SACCO ed ENRIQUE MORALES
Con il cuore profondanente grato per aver conosciuto Roberto e poter conservare il suo sorriso e il suo esempio di fede sincera e gioiosa, ci stringiamo a Voi che siete il suo tesoro sulla Terra e che potrete dare vita ai sogni che lui aveva costruito. Uniti nel Signore Martina ed Enrique Valencia
05 Settembre 2022
Emilio
Sentite condoglianze a Paola e famiglia di Roberto. Sono passato per lavoro in conceria dove lavorava per avere notizie mi hanno detto che si era ammalato ma Non ho saputo altro, so che in Pasubio ci ha fatto una vita ed era in gamba. Ancora condoglianze Emilio Bettega
05 Settembre 2022
Angela Cuomo
Lontana, ma vicina col cuore e con la preghiera. Sentite condoglianze, un caro abbraccio a tutta la famiglia Angela
05 Settembre 2022
Giovanni Baretta
Ciao Roberto. Lasci nel mio cuore ricordi indelebili di una parte della nostra breve esistenza vissuta assieme. Fai buon viaggio. Un giorno ci rincontreremo. CIAO ROBY.
05 Settembre 2022
Famiglia savoiani Giampietro
Vi siamo immensamente vicini con tantissimo affetto in questo doloroso e triste momento. Lo ricorderemo e a lui sale il nostro grazie per tutto il bene che ha fatto per tutti noi sempre con gentilezza, cortesia, precisione, coraggio e con tanta fede. Famiglia Savoiani Giampietro
05 Settembre 2022
Luciana Baron
Noi abbiamo avuto il privilegio di conoscere Roberto, le Sue qualità e la sua forza, proprio per il rispetto che gli dobbiamo, cercheremo di fare un modello del Suo ricordo.
05 Settembre 2022

Lascia il tuo messaggio

Attraverso questo servizio, l’impresa funebre Scalabrin Lorenzo realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perché farlo.

Contatti

Reperibilità 24 ore su 24

Via Monte Pasubio, 93/b,
36073 Cornedo Vicentino VI

Tel: 0445 446152

Call Now Button