ANNUNCIO

Ciao, Andrea, amore mio. I miei occhi non ti vedranno più, il mio cuore è tuo.
Tienimi il posto accanto a te. Con amore eterno, Mery. 

Ciao papà, sorrideremo alla vita come facevi sempre tu, gareggeremo con te al nostro fianco. 
Con infinito amore, Anna ed Elisa.

Andrea Bertoldo

1 giugno 2023
di 56 anni
Andrea saluta l’amata Mery, le sue adorate figlie Elisa ed Anna con Riccardo.
Andrea saluta quanti ama: la cara mamma Ida, il caro fratello Simone con Silvia, Marta e Viola,
la cara suocera Rosanna, il caro cognato Renato con Paola e Jenny, i cugini tutti, tra cui i cari Luciano, Daniela, Monica con tutte le loro splendide famiglie. Gli zii tutti, tra cui la cara Gelinda con Bruno e Angelo con Lucia.

La Liturgia funebre avrà luogo nella Chiesa di Cornedo MARTEDÌ 6 GIUGNO alle ore 16.00. Il caro Andrea giungerà dall’Ospedale di Vicenza e proseguirà poi per la cremazione. Chiusura del cofano alle ore 14.50.
La Preghiera del Rosario sarà nella Chiesa di Cornedo LUNEDÌ sera alle ore 19.30Andrea saluta l’amato mondo scuola con il Comitato Genitori, la storica ed indimenticabile BIDONS. La FDS Italia Valdagno DSDC, tutti i suoi amici calciatori, sciatori, allenatori. Andrea ringrazia tutti per il sostegno, le speranze e le preghiere di queste ultime settimane.
Un pensiero speciale all’Ospedale di Arzignano ed al Centro Rianimazione dell’Ospedale di Vicenza per le amorevoli ed instancabili cure che gli avete dedicato fino all’ultimo giorno.Medici ed infermieri non vi dimenticheremo.
 

Cornedo Vic.no, 1 giugno 2023
O.F. SCALABRIN LORENZO - 0445 446152

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Andrea Bertoldo.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Andrea Bertoldo

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Loretta Dani Sansugaro
In questa triste circostanza porgo sentite condoglianze alla famiglia.
06 Giugno 2023
tarcisio ziliotto
Ciao Andrea Luciano sei sempre stato presente con lo Sci Cai Schio alle nostre gare e ricordo la tua passione. Alla Tua famiglia un abbraccio e le più sentite condoglianze mie personali in particolare e della FIE Veneto. Tarcisio Ziliotto
05 Giugno 2023
Fabio zulian
Andrea, a nome del gruppo di calcetto del venerdì, grazie per la tua bella presenza in tante partite. Riposa in pace.
04 Giugno 2023
Miljan Miladinovic
Caro nostro Cap, non ci conoscevamo tanto ma abbiamo giocato tante partite di calcio insieme..anche se non ti conoscevo benissimo ho capito dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti che sei una persona per bene..l’hai dimostrato ogni volta che ci incontravamo, eri un esempio per tutti..un vero capitano! Fai buon viaggio, mancherai a tutti tantissimo, soprattutto alla famiglia alla quale va il mio abbraccio e l’augurio di essere forti in questo momento difficile ma anche fieri, per aver avuto un familiare come te. Ciao cap.
04 Giugno 2023
Luca Battilana
Vi sono vicino col cuore e con la speranza che Andrea dal cielo consoli la vostra famiglia e tutte le persone che lo hanno amato. Il suo sorriso, la sua voglia di vivere veramente la vita, la sua generosità hanno contaminato positivamente tante persone e per questo in tantissimi gli siamo grati. Un forte abbraccio a te Mery, ad Anna ed Elisa.
03 Giugno 2023
Sci Cai Schio asd
"Il ricordo del suo sorriso bello e gentile resterà sempre nei nostri cuori!" Lo Sci Cai Schio si unisce al vostro dolore
03 Giugno 2023
Perparim Haxhiaj
Ciao Andrea, il calcetto non sarà più lo stesso senza di te. Grande sportivo ma sopratutto grande uomo, ci mancherai. Ti ricordiamo con un sorriso e grazie per essere entrato nelle nostre vite.
03 Giugno 2023
Andrea Montagna
Ciao Andrea, le parole in questo momento non servono...volevo solo dirti GRAZIE
02 Giugno 2023
Germano Zoso
Un pensiero speciale ed un abbraccio a Mery, Anna ed Elisa, in questo triste momento, non potrò mai dimenticare il suo sorriso, la sua dolcezza e umanità. Ciao Andrea che la terra ti sia lieve. Germano
02 Giugno 2023
Federica
Ti voglio bene Andrea!
02 Giugno 2023
Rita e Giulia Agarini
Andrea…siamo stati così onorati di averti conosciuto, anche se solo per un saluto e due chiacchiere ad Orio al Serio, mentre attendavamo l’arrivo delle nostre figlie di rientro da Valencia. Ci ha colpito la tua umiltà e il tuo modo gentile che ci accomuna molto. Dai racconti eri un Uomo buono, un marito e padre amorevole e sempre presente. Adesso il ricordo meraviglioso di te, vivrà per sempre nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di averti nella sua vita. Anna dolcissima, tuo papà era un uomo così gentile e so che mancherá tantissimo a tutta la tua meravigliosa famiglia. Era così orgoglioso di te e ti amava così tanto. Spero che questo ti consoli mentre affronti la sua perdita. Ci dispiace tanto per la sua morte. Ci piacerebbe aiutarvi in ogni modo possibile. Fateci sapere se possiamo renderci utili anche a Valencia. Abbraccia la tua mamma, tua sorella e tutti i parenti e amici, da parte nostra. È con grande emozione che ci uniamo nel vostro immenso dolore. Sentite condoglianze, Rita e Giulia Agarini
02 Giugno 2023
Nema
Caro Cap, grazie per ogni momento passato in campo e fuori. Sei stato un esempio per tutti col tuo sorriso e la tua lealtà. Ci rivedremo un giorno di nuovo in campo Ti voglio bene amico Nema
02 Giugno 2023

Lascia il tuo messaggio

Attraverso questo servizio, l’impresa funebre Scalabrin Lorenzo realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perché farlo.

Contatti

Reperibilità 24 ore su 24

Via Monte Pasubio, 93/b,
36073 Cornedo Vicentino VI

Tel: 0445 446152

Call Now Button